“I primi 100 giorni
dell’Amministrazione Comunale”
un primo bilancio e prospettive
GIOVEDI’ 1 Ottobre 2009 - Ore 21
Villa Casnati – Via San Carlo 4
Care compagne e compagni, amiche ed amici
Con l’Assemblea sul “Governo del Territorio e Piano Casa” del 18 settembre abbiamo ripreso formalmente le attività politiche in paese. E’ stata una buona iniziativa, che ha visto la presenza di una cinquantina di persone, le più varie, tra le quali significativamente professionisti locali, il sindaco, consiglieri comunali, politici dell’opposizione, oltreché cittadini interessati, a dimostrazione dell’interesse esistente sui temi da noi proposti.
Ora ci apprestiamo a fare una riflessione comune sui primi 100 giorni dell’amministrazione comunale, nella quale ricordiamo a tutte/i siamo parte attiva e significativa. La facciamo anche alla luce degli incontri politici che nel frattempo si sono tenuti tra le varie forze della maggioranza, nel mese di luglio e inizio settembre, cosicché tutte/i Voi possiate essere messi al corrente dell’insieme delle decisioni assunte e contribuire a definire le prossime che ci aspettano.
NON MANCATE
ciao
RispondiEliminasono massimo Giacomin, io farò in modo di esserci. una mio primo commento : un paese ha bisogno di una rivoluzione, sia organizzativa ,che amministrativa se nelle passato recente è stato amministrato male. Secondo me questo non è il caso di bussero, certo ci sono molte cose da migliorare, approfondire ecc ecc ma se l'amministrazione è restata praticamente la stessa per molti anni qualcosa di buono avrà fatto. Bisogna aumentare la comunicazzione con la gente, bisogna dare più spazio alle associazioni, no a servizi preconfezionati, perchè se prendiamo questa via sempre meno gente sentirà Bussero come il proprio paese. si fa il gioco della lega. che non aspetta altro.
ciao a tutti.
ps. vedo che poca gente utilizza questo blog per postare commenti, questo è sbagliato , invito tutte le persone che visitano questo blog a dire la loro( anche se non ho l'autorità per farlo :-) ) più gente scrive e risponde ,più viva è la discussione , più facile sarà capire che via prendere, che scelte fare....
non rompo più e vado avanti a lavorare... il PIL è in calo paura :-)