Con il voto di sabato 29 dicembre si è conclusa la maratona per scegliere i candidati del centrosinistra.
Anche Sinistra per Bussero ha concorso attivamente all'organizzazione di questi eventi di partecipazione democratica che hanno avvicinato centinaia di concittadine e concittadini.
Sono stati momenti di politica pulita e trasparente che hanno dimostrato che cambiare si può a partire dal modo di fare e di essere.
Mentre in Italia centinaia di migliaia di cittadini sceglievano i candidati da inserire nelle liste, da un lato, altri - partiti di lungo corso con i "nuovi tecnici saliti in politica"-, si riunivano in stanze segrete per definire accordi sulle liste, dall'altro il vecchio PDL sta contrattando un difficile recupero di rapporto con la Lega.
Vogliamo qui ringraziare pubblicamente tutti i cittadini che con la loro partecipazione hanno reso queste votazioni un evento politico di successo ben augurante per la sfida vera che ci aspetta con la campagna elettorale e con il voto alle politiche del 24 e 25 febbraio.
Nelle votazioni di sabato 29, Sinistra per Bussero si è impegnata per permettere la scelta dei candidati di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTÀ, diamo qui di seguito i risultati della circoscrizione di Milano e provincia per la Camera e per il Senato, pubblicando i primi classificati con i voti nelle liste di Sinistra Ecologia libertà.
PARTECIPANTI AL VOTO MILANO E PROVINCIA 3017
LISTA PER LA CAMERA LOMBARDIA 1
Farina Daniele 1429, La Terza Valentina 1240, Quartieri Patrizia 1143, Somoza Alfredo 953.
LISTA PER IL SENATO LOMBARDIA
Magni Tino 1424, Giorgio Giuseppina 1146, Imberti Roberto 1090, Ferrari Agradi Carla 956.
Nessun commento:
Posta un commento