venerdì 4 novembre 2011

IDEE PER BUSSERO

IDEE PER BUSSERO
ELEZIONE DEL SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE

Elettrici, Elettori di Bussero
è ormai noto che il Sindaco ha rassegnato le dimissioni e che si voterà in primavera per eleggere il nuovo Consiglio comunale.

Le cause della crisi sono evidenti a tutti:
  • l'incapacità amministrativa e politica del Sindaco e della sua squadra nel realizzare il programma di mandato;
  • la loro mancanza di relazione e l'isolamento dalla società civile busserese;
  • un esasperato dirigismo camuffato da “nuova politica”.

Questi fatti, insieme al fallito accordo ribaltone con Progetto Bussero, hanno portato per la prima volta il comune di Bussero ad essere commissariato.

Bussero ha bisogno, ora più che mai, di persone capaci, affidabili, nuove e diverse, che sappiano rinnovare e valorizzare le peculiarità di questo paese e rispondere alla domanda di benessere dei cittadini con un programma realistico.

Per questo riteniamo che l'incontro tra persone sia prioritario agli accordi tra partiti o forze politiche.

Proponiamo quindi un luogo di incontro che abbiamo provvisoriamente denominato LABORATORIO PER LA RINASCITA DI BUSSERO nel quale ci sia un libero confronto di idee per un possibile programma di governo e conseguentemente una naturale comune individuazione delle persone preposte ad amministrare Bussero, adottando nelle scelte il criterio del coinvolgimento degli elettori con le primarie.

PER CONFRONTARCI SU QUESTI TEMI VI INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA

ASSEMBLEA PUBBLICA
VENERDÌ 11 NOVEMBRE - ORE 20,45
VILLA RADAELLI - VIA MORO 2


Ci rivolgiamo a voi come donne e uomini di Sinistra per Bussero consapevoli che, coerentemente con quanto soprascritto, ci dovremo cimentare nella libera discussione in campo aperto senza anteporre l'appartenenza.
Ma dato che dal nulla nasce nulla, noi proponiamo un inizio, fiduciosi di incontrarvi per costruire insieme il futuro del nostro paese.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento