giovedì 11 luglio 2013

IL PARLAMENTO SI FERMA

Il Governo sopravvive subendo i ricatti del PDL.
Lo scontro del PDL con la magistratura è un idea che porta l'Italia verso il capitolo finale di un conflitto destabilizzante tra la politica e la legge.
Dopo che la Cassazione ha fissato il processo a Berlusconi, il PDL chiede e ottiene la sospensione dei lavori del Parlamento.
Il Pd che tuona contro i ricatti della destra e poi vota la sospensione dei lavori in Parlamento, ha dato davvero un'immagine triste e autolesionistica.

1 commento:

  1. Ciao a tutti e buone vacanze, mentre noi cerchiamo un po' di pace Il governo cerca di far passare l'articolo che cancella le procedure per modificare la costituzione. Vogliamo lasciare solo al movimento cinque stelle l'onere e l'onore di opporsi a questo atto che ci espropria ulteriormente di quel poco potere che ci è rimasto? Non voglio elencare le brutture che stanno facendo, dagli F35 alla Tav con tutti i GRANDI SCEMPI, le dimenticanze di Esodati e riduzione delle spese inutili, faccio sempre più fatica a seguire il dibattito che i media impongono. Facciamo qualche cosa e cerchiamo di porre i problemi che ci stanno a cuore.
    Ciao.
    Max

    RispondiElimina