martedì 30 settembre 2014

10° FESTA DELLA CASA

 

10° - FESTA DELLA CASA

Domenica 28 settembre si è tenuta la decima edizione della Festa della Casa della Solidarietà e dell’Impegno Civile “Giuseppe Barlassina”. Una Festa tranquilla, tra persone abituate a costruire e vivere la realtà del nostro paese.
Una Festa di persone, uomini e donne, giovani e meno giovani che non cambiano verso, come oggi va di moda, ma che caparbiamente producono azioni, fatti, iniziative tese a produrre cambiamenti positivi per chi è più svantaggiato, per chi sta sotto, sapendo che così facendo migliora la comunità per tutte e tutti.
Da Spazio Solidale Onlus, impegnata sui temi dell’intercultura e della solidarietà internazionale, a Legambiente, ai giovani di Controsenso più attivi che mai, ai gruppi teatrali Gruppo Teatro Bussero e Caravane de Vie, al Gruppo Danze Sandegoga, al Gas di Bussero, per finire con Sinistra per Bussero, l’attività della Casa non conosce sosta e la Festa è simbolicamente il momento del bilancio annuale e del rilancio del lavoro.
Insomma niente di nuovo sotto il cielo in Via Croce 20, ma attenti perché il 2014/2015 riserverà sorprese e la Casa è sempre Aperta per nuove avventure e nuovi Incontri

Nessun commento:

Posta un commento